Treviso, uomo uccide il figlioletto e poi si suicida

Notizie.it INTERNO

A scoprire i corpi senza vita è stato il padre dell’omicida/suicida e nonno del bimbo, che ha allertato i carabinieri.

Treviso, uomo di 43 anni uccide il figlio due due anni per poi togliersi la vita: è stato il padre dell'omicida/suicida a trovare i corpi.

Treviso, uomo uccide il figlio di 2 anni. Un uomo residente nel trevigiano, Egidio Battaglia, ha tolto la vita al suo bambino di due anni, tramite soffocamento

Un uomo di 43 anni uccide il figlioletto di due anni e poi si toglie la vita. (Notizie.it )

Su altri giornali

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Un padre di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e si è poi suicidato tagliandosi la gola con un coltello da cucina. L’uomo ha lasciato una lettera di un paio di pagine in cui spiega i motivi del gesto che, secondo quanto si è appreso, sarebbero da ricondurre allo stato di salute del figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Egidio Battaglia, un uomo di 43 anni, ha soffocato il figlio Massimiliano di soli due anni e poi si è tolto la vita. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo abbia prima soffocato il piccolo Massimiliano di due anni, e poi si sia suicidato tagliandosi la gola (Inews24)

(LaPresse) – “È un’illusione pensare che si possa risolvere tutto solo con i lockdown anche perché dobbiamo capire che queste misure provocano disastri e non solo dal punto di vista economico. Basti pensare, sul fronte sanitario, a quante persone, per il timore del coronavirus non fanno più prevenzione”. (LaPresse)