Di Kerala i due garanti indiani

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

KOCHI (INDIA) - Sono due cittadini residenti in Kerala i due indiani che si sono presentati oggi come garanti del rispetto da parte dei marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone delle condizioni giuridiche e finanziarie poste nell'ordinanza di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente buone notizie dall'India. Sembra avviarsi verso una conclusione la vicenda di ... (il Journal)

Buone notizie dall'India, liberi su pagamento della cauzione. La notizia giunge dall'India nel giorno della festa della Repubblica, ... (SICILIAWAY)

(AGI) Roma - "Esprimo la viva soddisfazione del governo e mia personale per la liberazione, avvenuta oggi su cauzione, dei nostri maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti da oltre tre mesi nel Kerala (India) a seguito di un incidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò italiani, sono stati liberati dopo tre mesi dal loro arresto. I due uomini adesso non devono ... (Fatti di Cronaca)

La stampa indiana ha inoltre riferito che ai due fucilieri e' stato ... - La Corte Suprema del Kerala ha concesso la liberta' su cauzione ai due maro' accusati di aver ucciso due pescatori indiani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW DELHI - Con il sollievo della libertà dietro cauzione, peraltro non ancora divenuta effettiva, i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hannoappreso oggi che sabato dovranno passare davanti alla 'session court' di Kollam, il tribunale ... (Il Messaggero)