Lega Pro, Pres. Gravina: "Aggressione Taranto? Gravità assoluta ma no a blocco campionato"

Tutto Lega Pro SPORT

Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, interviene così a ItaSportPress sull'aggressione ai calciatori del Taranto [LEGGI QUI]: "I fatti di Taranto sono di un'assoluta gravità, non c'è nessuna giustificazione per quanto è avvenuto. Si è dentro a ... (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha parlato a Itasportpress dell'aggressione subita dai calciatori del Taranto: “Si tratta di fatti di assoluta gravità, non c'è nessuna giustificazione per quanto avvenuto, si è dentro a una spirale molto ... (TUTTO mercato WEB)

Si apre portellone dell'aereo: panico per i giocatori di una squadra argentina (La Repubblica)

I tifosi del #taranto ... Scontri tra tifosi e polizia (archivio). (La Gazzetta dello Sport)

Si apre portellone dell'aereo: panico per i giocatori di una squadra argentina

La Lega Pro ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita Taranto-Paganese in programma domenica 26, dopo i gravissimi fatti accaduti oggi che hanno portato all'aggressione dei calciatori pugliesi. (Messina Sportiva)

Stavolta è toccato al Taranto, dove oggi pomeriggio alcuni "tifosi" avrebbero aggredito i calciatori rossoblu, minacciandoli con mazze e coltelli e poi sono stati picchiati con schiaffi e pugni. (LaProvinciaNotizie)

Contestazione Taranto: 30 ultras hanno picchiato con schiaffi e pugni e non solo i calciatori rossoblù. Contestazione Taranto: le ultimissime. (Calcio News 24)