Joao non vuole Salerno, sirene tedesche e francesi per lui. Cerri e Marin verso Como ed Empoli - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Il cannoniere rossoblù potrebbe così trovare un'opportunità in Bundesliga (Wolfsburg e Friburgo) o in Francia (Strasburgo).

Svolta Joao. Dopo i 47 gol segnati nelle ultime tre stagioni, Joao vuole fare un salto di qualità.

Ecco perché ora per Joao potrebbe aprirsi, a sorpresa, una pista estera.

Viola arriva da svincolato e dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione

Il club rossoblù, dopo i tentennamenti di Torino e Monza, ha da giorni in mano un accordo con la Salernitana, disposta ad arrivare ai 10 milioni chiesti dal presidente Giulini. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

In questa sinergia con l’Atalanta potrebbe poi rientrare anche Okoli. (Salernonotizie.it)

– una forte manifestazione a Napoli con l’arrivo dei trattori e la manifestazione a Santa Lucia dal titolo “De Luca, dove sei?”. – una giornata straordinaria per la Verità e la Trasparenza dedicata all’informazione ed alle associazioni (il BufalaTour -Raccontiamola giusta). (Caserta Web)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Il calciatore è un pallino di Morgan De Sanctis ma la concorrenza è folta con Eintracht Francoforte e Lione su tutte Non solo Joao Pedro per la Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Sei qui: Home » Calciomercato » Joao Pedro, Salernitana beffata: intesa trovata con un altro club in Serie A! Con l’addio di Djuric, quindi, la Salernitana e Iervolino dovranno virare su altri profili (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

– foto agenziafotogramma.it –. (ITALPRESS) (ITALPRESS) – Torna il 3 luglio l’appuntamento mensile con la cultura gratuita per tutti. (Sardegna Reporter)