Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne diventeranno genitori: Ti aspettiamo

Claudia Dionigi quindi sarebbe incinta di circa due mesi e il sesso del bebé non è ancora stato svelato.

A cura di Elisabetta Murina. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi diventeranno genitori.

La storia d'amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno partecipato a Uomini e Donne nel 2019

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne diventeranno genitori: “Ti aspettiamo” Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, coppia nata all’interno di Uomini e Donne nel 2019, diventeranno presto genitori. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudia Dionigi vuota il sacco dopo l'annuncio della gravidanza. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e da lì non si sono più lasciati. Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo Riccardi di essere incinta. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del lieto evento che Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno comunicato al mondo del web. (Isa e Chia)

Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che a breve diventeranno genitori per la prima volta. Ora c’è un’altra coppia che si è formata recentemente e ha fatto proprio in queste ore un annuncio speciale. (DireDonna)

O meglio, c’è qualcuno che lo sa perché sta organizzando il gender reveal party: Lorenzo e Claudia lo scopriranno a luglio, quando ci sarà la festa Quando nascerà il figlio di Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne? (Gossip e TV)

E’ stato l’ex tronista a rivelare la novità con un video in cui appare evidente l’emozione che i due ragazzi stanno provando: “Ebbene sì, divento papà e Claudia diventa mamma…diventiamo genitori”. Da allora i due ragazzi hanno smentito gli scettici e sono ancora innamoratissimi (DireDonna)

Ho sentito silenzio per un po', poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano. L'ex corteggiatrice ha sottolineato di non aver filmato quel momento perché troppo speciale ed intimo: "Volevo che fosse soltanto mio e suo, ci siamo abbracciati commossi e credetemi ho sentito tanto tanto amore" (Fanpage.it)