GP Spagna 2021 – Risultati Warm Up

GP Spagna 2021 – Risultati Warm Up
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Johann Zarco ha chiuso al comando il Warm Up di Jerez, fissando il crono migliore in 1:37.688 al 12° dei 13 giri completati in mattinata.

Quarto tempo per Brad Binder con la KTM, a seguire la Suzuki di Joan Mir e Franco Morbidelli.

Nuova caduta in curva 4 per Marc Marquez: il pilota spagnolo è illeso, ma la sua Honda è andata ancora una volta distrutta.

Bene Enea Bastianini, settimo davanti a Pecco Bagnaia, mentre l’Aprilia di Aleix Espargaró e la prima Honda (LCR) di Alex Marquez completano la Top-10. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Così è stato e la struttura Petronas si è ritrovata quindi in casa come pilota ufficiale Valentino Rossi, con Franco Morbidelli costretto a correre con una M1 che praticamente è ancora quella in versione 2019. (FormulaPassion.it)

Qualche sprazzo di luce in più rispetto al buio di ieri, ma il sabato di Valentino Rossi a Jerez resta insoddisfacente. Nel pomeriggio pensavo che avrei potuto migliorare e fare meglio, ma purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi di elettronica sulla moto e non sono andato oltre il 17esimo tempo. (FormulaPassion.it)

Diretta gara MotoGp Gp Jerez: dove vederla in tv

Si comincia alle ore 9:40 con il warm-up, mentre il semaforo verde per la gara che assegnerà il Gp scatterà alle ore 14:00, con Fabio Quartararo (Yamaha) in pole position. utto pronto per la gara del Gran Premio di Jerez, quarto appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr