GP Spagna 2021 – Risultati Warm Up

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Johann Zarco ha chiuso al comando il Warm Up di Jerez, fissando il crono migliore in 1:37.688 al 12° dei 13 giri completati in mattinata.

Quarto tempo per Brad Binder con la KTM, a seguire la Suzuki di Joan Mir e Franco Morbidelli.

Nuova caduta in curva 4 per Marc Marquez: il pilota spagnolo è illeso, ma la sua Honda è andata ancora una volta distrutta.

Bene Enea Bastianini, settimo davanti a Pecco Bagnaia, mentre l’Aprilia di Aleix Espargaró e la prima Honda (LCR) di Alex Marquez completano la Top-10. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

utto pronto per la gara del Gran Premio di Jerez, quarto appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp. Si comincia alle ore 9:40 con il warm-up, mentre il semaforo verde per la gara che assegnerà il Gp scatterà alle ore 14:00, con Fabio Quartararo (Yamaha) in pole position. (Corriere dello Sport.it)

Così è stato e la struttura Petronas si è ritrovata quindi in casa come pilota ufficiale Valentino Rossi, con Franco Morbidelli costretto a correre con una M1 che praticamente è ancora quella in versione 2019. (FormulaPassion.it)

Nel pomeriggio pensavo che avrei potuto migliorare e fare meglio, ma purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi di elettronica sulla moto e non sono andato oltre il 17esimo tempo. Qualche sprazzo di luce in più rispetto al buio di ieri, ma il sabato di Valentino Rossi a Jerez resta insoddisfacente. (FormulaPassion.it)