Catania, 2 romeni rubano merce dal supermercato Auchan: arrestati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I vigilantes, attraverso le telecamere avevano visto lo stratagemma utilizzato dai malviventi, li hanno bloccati La perfetta sinergia tra i comandi territoriali dell’Arma e gli addetti alla sicurezza, dislocati nei centri commerciali, ieri sera ha dato i frutti sperati permettendo l’arresto di due... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Blitz dei carabinieri di Catania dalle prime ore del mattino contro un gruppo di persone accusate di far parte di un'associazione a delinquere dedita allo sfruttamento di braccianti romeni. (Fanpage)

Sommario: I carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento, dove hanno sorpreso due ragazze e sequestrato 150 euroCasa a luci rosse scoperta a Mascali, nel catanese, dai carabinieri, che con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione hanno arrestato un uomo di 44 anni. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della compagnia di Paternò coordinati dal capitano Lorenzo Provenzano, hanno smantellato un organizzazione che operava nel territorio di Paternò, dedita, secondo l'accusa, alla sistematica fornitura di manodopera a basso costo da reclutare ... (CataniaOggi)

Le condizioni igieniche sarebbero state tali da produrre un serio rischio per l’incolumità sia dei gestori che degli avventori. (Cronaca Torino)

Fervono i preparativi per l’ormai imminente appuntamento con la IV edizione della Walk of Life Catania 2015, la passeggiata di solidarietà Telethon in programma il 12 aprile, a sostegno della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare. (Prima Pagina News )

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)