Cleveland Cavaliers alle finali: l'avversario sarà Oklahoma e Golden State

Il Messaggero SPORT

I Cleveland Cavaliers raggiungono le finali Nba dopo aver superato i Toronto Raptors 4-2 nella serie. Nella sesta sfida uno straripante LeBron James, autore di 33 punti, ha trascinato i Cavs alla vittoria sui canadesi per 113-87. Grandi protagonisti ... (Il Messaggero)

Su altri media

Nella scorsa partita ci hanno tradito i Raptors non facendo entrare l'Over comunque per soli 5 punti. (Alghero News Italy)

LeBron James, tra Miami e Cleveland, ha raggiunto l'ultimo atto NBA ininterrottamente dal 2011, come solo sette giocatori dei leggendari Boston Celticas hanno saputo fare, in un passato però ormai molto, molto lontano. (Leonardo.it)

Vittoria ottenuta, nel corso di gara 3 delle finali di Conference dei playoff 2016 di Nba, grazie a un'ottima prova di DeRozan e compagni: il ... (Stadio24.com)

Inframezzando il commento con una edizione speciale di "Lo Sapevi Che?" potrei dirvi che con la gara di stanotte i Raptors sono 3-16 nei PO vs i Cavs a Cleveland: di queste 3 W, 2 son state ottenute nella stagione da rookie di LBJ; e i 30 che i Raptors ... (Molisedoc.com)

Già dalle prime battute s'intuisce che i Cavs sono scesi in campo con ben altra verve rispetto alle ... (Play.it USA)

Il posto dei grandi è alle Finals, a giocare per l'anello. Con una prestazione dominante, 33 punti, 11 rimbalzi e 6 assist, King James cancella 113-87 Toronto in gara-6 e trascina nuovamente Cleveland alla ... (La Gazzetta dello Sport)