Un attacco terroristico "inevitabile" in Europa

LiberoQuotidiano.it INTERNO

La minaccia maggiore è rappresentata dai circa tremila europei che militano nelle file dell'Isis. E che, di rientro da Iraq e Siria, sarebbero più difficilmente identificabili come terroristi. E' su di loro che si concentrano i timori per un attentato in Europa "su larga ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una piattaforma per presentare le ricerche degli scienziati che lavorano nelle università e negli istituti di ricerca nazionali (Corriere della Sera)

150 eventi, 50.000 visitatori tra Roma, Frascati e 9 città italiane 30.000 presenze nella sola ‘Notte’ in tutta Si è conclusa la nona edizione della Notte Europea dei Ricercatori, il (Roma Daily News)

Quarta notte di bombardamenti della coalizione su obiettivi dell'Isis in Siria, soprattutto contro le installazioni petrolifere che 'foraggiano' la ... Cresce l'allarme in occidente. (TG3web)

Sono oltre tremila i combattenti europei che militano nelle fila delloStato islamico . (Italiainformazioni)

Notizia shock dal Guardian: “Un attacco terroristico di grandi dimensioni in Europa è pressocchè inevitabile”. (ViaggiNews.com)

(ASCA) – Roma, 26 set 2014 – Il numero dei cittadini europei che si sono uniti al gruppo estremista dello Stato Islamico sono oltre 3.000, secondo quanto riferito alla Bbc da Gilles de Kerchove, capo dell'antiterrorismo dell'Unione europea, che ha messo in ... (Internazionale)