Mosca, uccelli abbattono aereo: atterraggio d'emergenza

ilGiornale.it INTERNO

Paura a Mosca: su 233 persone a bordo si contano 23 feriti, tra cui 9 bambini di età compresa tra i due e i nove anni. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Tempo di lettura: 1 minuto Un A321 di Ural Airlines, in decollo dall’aeroporto di Zhukovsky e diretto a Simferopol, è stato vittima di un bird strike pochi istanti dopo il decollo, che avrebbe interessato entrambi i motori, e di un successivo crash landing in un campo non distante dallo scalo... (MD80.it)

"Dopo che gli eroi saranno candidati al conferimento dell'onorificenza, le… Ha chiarito che le medaglie civili vengono conferite mediante un decreto del capo di Stato. (Sputnik Italia)

I piloti dell''Airbus A321 in volo da Mosca si sono trovati coinvolti in una manovra che ha causato ben 23 feriti per via di uno stormo di uccelli. (Tecnoandroid)

Ci sarebbero 23 feriti, inclusi nove bambini tra i due e i nove anni... L’atterraggio, secondo quanto riferisce l’agenzia russa Tass, è avvenuto in un campo di grano nelle vicinanze dell’aeroporto Zhukovsky vicino a Mosca (La Sicilia)

Un Airbus A321-100 della Ural Airlines è stato costretto a effettuare un atterraggio d'emergenza in mezzo a un campo di grano nelle vicinanze... (Fanpage.it)

Arrivano le pubbliche lodi del Cremlino all'equipaggio (L'HuffPost)