Perugia, Castori sulla Coppa Italia: "Cagliari è una corazzata. Ma non abbiamo paura"

Perugia, Castori sulla Coppa Italia: Cagliari è una corazzata. Ma non abbiamo paura
TUTTO mercato WEB SPORT

Per l’attacco saranno convocati anche Vano e Di Serio, ma entrambi saranno utilizzabili a gara in corso essendo giocatori da recuperare gradualmente”

Perugia, Castori sulla Coppa Italia: "Cagliari è una corazzata.

Ovviamente c’è curiosità per vedere come reagiremo sul campo, essendo il primo test probante che ci deve dare indicazioni sul nostro stato di forma.

Abbiamo rispetto per i sardi, ma non ci spaventiamo perché attorno a questo Perugia si respira un’aria positiva e fiducia, ma starà a noi meritarcela. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Si gioca alle ore 17:45: seguite la diretta in tempo reale su Perugia Today Tante le indicazioni positive che Castori può trarre da questa partita, in attesa degli indispensabili rinforzi del mercato (qualcosa in settimana si dovrebbe muovere). (PerugiaToday)

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 17:45 di venerdì 5 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Federico Mastria. RISULTATI e TABELLONE (SPORTFACE.IT)

Tre gol incassati su palle inattive: qualcosa dobbiamo ancora migliorarla. L’allenatore del Perugia Fabrizio Castori ha commentato così la sconfitta in Coppa Italia contro il Cagliari: la sua analisi dalla sala stampa dell’Unipol Domus. (Calcio Casteddu)

Pagelle Cagliari Perugia: Luvumbo imprendibile, Lapadula timbra subito- VOTI

Quinto incontro in Coppa Italia tra le due compagini. Il primo match risale alla stagione 1968-69, quando i rossoblù vinsero in Umbria per 1-0, grazie alla rete decisiva di Gigi Riva. (Calcio Casteddu)

I numeri sugli spettatori e l’incasso del primo turno di Coppa Italia alla Unipol Domus tra Cagliari e Perugia: i dati. È stato reso noto il numero di spettatori presenti all’Unipol Domus per assister al match tra Cagliari e Perugia, valido per il primo turno di Coppa Italia. (Cagliari News 24)

Tanti palloni giocati male, poca spinta offensiva, disattenzioni difensive ed errore sul gol del pareggio di Melchiorri con cui fa ripartire l’azione avversaria. Cagliari e Perugia si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia: le pagelle. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr