Marina di Lesina: agguato all'ingresso del lido, ucciso 52enne di San Severo

Noi Notizie INTERNO

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo

Gerp è il software industria 4.0 per il collegamento delle tue macchine.

Una soluzione facile pre-configurata che supporta tutti i protocolli OPC/UA, Modbus, Api che non richiede acquisto di hardware ed è accessibile da qualunque dispositivo.

(Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' successo tutto in pochi istanti", dicono dal lido Holiday dove i bagnanti sono rimasti terrorizzati. A Roma non si può pensare che solo perché una cosa è accaduta a Foggia debba essere accettata o minimizzata (Sky Tg24 )

Un uomo di 45 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Marina di Lesina, nel Foggiano, all'ingresso di uno stabilimento balneare, Lido Holiday, in località Punta Pietre nere. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe stato raggiunto da diversi colpi e la sparatoria sarebbe avvenuta nel parcheggio del lido. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. (La Nuova Sardegna)

E’ quanto riferiscono dal lido Holiday a Marina di Lesina (Foggia) dove è stato ucciso un 45enne tra i bagnanti. “La sparatoria – spiegano dal lido – è avvenuta nel parcheggio” (l'Immediato)

Carabinieri setacciano casa della vittima in cerca di una cassaforte e del movente. Le forze dell'ordine lavorano senza sosta per dare un nome all'omicida. La vittima è Maurizio Cologno, 51 anni, che lavorava come parcheggiatore abusivo: fatali per lui cinque colpi di pistola. (Corriere dell'Umbria)