Boretto, donna scomparsa nel Po. Ricerche senza sosta

Il Resto del Carlino INTERNO

Boretto (Reggio Emilia), 17 aprile 2017 - Sono riprese di prima mattina le ricerche di una donna di origine straniera, che risulta scomparsa nel Po, dopo che aveva manifestato l'intenzione di fare il bagno dalla spiaggia di Boretto che si trova fra il ... (Il Resto del Carlino)

Su altri media

Impegnati i sommozzatori dei vigili del fuoco e i carbainieri. Identificata una 34enne residente a Parma. (Telereggio)

BORETTO (Reggio Emilia) – Drammatiche ricerche sono in corso lungo il Po da Boretto a ... L'elicottero dei Vigili del Fuoco. (reggiosera.it)

Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. La donna, secondo la testimonianza di alcuni presenti, ha iniziato a sbracciarsi per poi scomparire nelle acque del fiume. (MondoNewsBlog)

Una giovane donna di colore, intorno alle 17.30 circa di domenica si è immersa nelle acque del Po in prossimità del cosiddetto “spiaggione”, e dopo pochi istanti ha iniziato a ... (La Stampa)

Sul posto sono intervenute pattuglie di Boretto e Gualtieri ... Si era immersa nelle acque del Po, all'altezza del cosiddetto 'spiaggione' di Boretto, nel Reggiano. (MondoNewsBlog)

È dalla giornata di ieri , 16 aprile, che una donna è scomparsa nei pressi della spiaggia di Boretto (provincia di Reggio Emilia), dopo aver detto di voler fare un bagno nel fiume Po. (Leonardo.it)