Tim crolla in Borsa (-7,2%), preoccupa ebitda domestico in calo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ECONOMIA

Milano, 18 gen. (askanews) - Tim a picco in Borsa dopo la doccia fredda sull'ebitda domestico 2018 e sulle caute prospettive per il 2019. Il titolo ha lasciato sul terreno il 7,2% chiudendo a 0,4885 euro. Vivaci i volumi, con scambi pari al 2,7% del capitale. Male anche le azioni risparmio (-6,84% a… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO - Dopo una fase in cui non ha fatto prezzo, l'azione Tim ha registrato un netto ribasso a Piazza Affari: colpa dell'allarme sui conti lanciato dalla società giovedì in serata, a mercati chiusi. (Repubblica.it)

Tim lancia l'allarme sui conti 2018. (Il Messaggero)

La maggiore tlc italiana si prepara quindi a varare un nuovo piano mandando così definitivamente in archivio quello varato lo scorso marzo dall’… (Finanzaonline.com)

Ennesima resa dei conti tra gli azionisti Elliott e Vivendi ieri in assemblea dove si è discusso tra le altre cose dell’operato dell’ex ad sfiduciato Amos Genish (Wall Street Italia)

E dunque il margine lordo prodotto dalla società in Italia è stimato in diminuzione «mid single digit», ossia del 5%… (ilGiornale.it)

L'esito del lungo consiglio di amministrazione di Telecom Italia. (SoldiOnline.it)