Inferno e Paradiso

Inferno e Paradiso
Milan Night SPORT

Al di là dell’azione del pareggio e la traversa di Franchino (sabato in versione ino anche lui) nulla di trascendentale.

Anche quando ci siamo trovati in vantaggio numerico la differenza non è stata quella che ci si poteva e doveva aspettare.

Serena, per quanto le difficoltà e limitazioni del periodo lo abbiano potuto permettere perché la vigilia, viceversa, è stato piuttosto deludente.

Adesso nella testa di tutti devono esserci solo il campo e le partite

Forse, fosse stato a Milanello per recuperare ed allenarsi, Sabato non sarebbe sceso in campo vestito da paracarro anziché da Ibra. (Milan Night)

Su altri media

Le condizioni di Ekdal verranno valutate alla ripresa degli allenamenti, in programma per domani. Ranieri pensa al sostituto. Il prossimo avversario della Sampdoria sarà il Napoli di Gennaro Gattuso. (Sampdoria News 24)

Bonus track, i derby: formalmente in casa dell'Inter, ma pur sempre a San Siro. La corsa Champions tenuta in piedi dalle prove in trasferta. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, nello stesso arco di partite Inter (28), Atalanta (22), Napoli (22), Lazio (21) e Juventus (20), hanno fatto meglio. Sono dunque ben 11 i punti che il Milan ha perso dalla capolista Inter in questo arco di tempo (Milan News)

Sampdoria Primavera, due terzini da Serie A: ecco chi sono

5- Un solo clean sheet nelle ultime otto partite di Serie A per il Diavolo: i rossoneri ne avevano ottenuti 4 nelle precedenti otto. 6- Secondo gol in Serie A per Hauge, entrambi da subentrato: solo Piccoli è più giovane del norvegese tra i subentranti che hanno segnato almeno due reti in questo campionato (MilanNews24.com)

Due opinionisti di fede rossonera, Crudeli e Solaroli, hanno elogiato i blucerchiati. La Sampdoria ha giocato un’ottima gara a San Siro contro il Milan, convincendo per tutti i novanta minuti. A sottolineare i meriti dei blucerchiati sono due opinionisti rossoneri di Italia 7 Gold, Gianni Solaroli e Tiziano Crudeli. (Sampdoria News 24)

Fondamentale studiare i prossimi prestiti. La Sampdoria Primavera sta disputando un ottimo campionato. E sono soprattutto due terzini a far ben sperare la società doriana (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr