Toyota GR GT3 Concept: immagini e caratteristiche della coupé svelata al Tokyo Auto Salon - Quattroruote.it

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama bZ4X GR Sport Concept e dispone di una serie di modifiche al design che rendono il look più aggressivo. In assenza di informazioni precise si può pensare che la bZ4X GR Sport Concept possa disporre del powertrain più potente del SUV elettrico e dunque un doppio motore da 160 kW complessivi (217,5 CV) (HDmotori)

I clienti giapponesi appassionati di Toyota Yaris vedranno la gamma dell’utilitaria nipponica ampliarsi con una nuova versione più potente denominata GRMN. La nuova Toyota GRMN Yaris è equipaggiata con lo stesso motore turbo a tre cilindri da 1,6 litri del modello standard, che eroga secondo le specifiche giapponesi eroga però 268 CV di potenza e 390 Nm di coppia massima, un leggero aumento rispetto ai 370 Nm della GR Yaris standard. (FormulaPassion.it)

Toyota Yaris GR H2 Concept, la forza dell'idrogeno Più potenti e leggere rispetto alla Yaris standard, montano il 3 cilindri 1.6 da 268 cv e 390 Nm di coppia. (Auto.it)

Si presume che il concept targato GR abbia contenuti tecnici ancora migliori, in particolare in termini di peso. Anch’esso in formato concept, secondo Toyota il modello è un perfetto bilanciamento tra attenzione all’ambiente e piacere di guida. (FormulaPassion.it)

15 Gen [19:46]. Il Toyota Gazoo Racing Team ha ufficialmente tolto i veli sulla nuova GR Yaris Rally1, la vettura che avrà l’obbligo di confermare i nipponici sul tetto del WRC. Tali fessure, a differenza di quanto visto sulla Hyundai i20N, sono più sporgenti e poste dinnanzi i passaruota posteriori. (Italiaracing.net)

In tutti i casi, la compatta giapponese risulta più leggera e più rigida ancora di una GR “normale”. Circuito e Rally per la Yaris GRMN. Se si sceglie la GRMN Yaris con Circuit Package le cose si fanno ancora più interessanti. (Autoappassionati.it)