House of Gucci, Leto: “Sniffavo sugo all’arrabbiata per entrare nella parte”

Parlando con Vice, Jared Leto ha raccontato delle folli abitudini messe in atto per recitare al meglio in House of Gucci. Condividi l'articolo. . . . . In House of Gucci, nuovo film di Ridley Scott (qui il trailer), Jared Leto interpreta Paolo Gucci, cugino di Maurizio sul cui assassinio avvenuto nel 1995 ruota l’intera vicenda.

Il nuovo film di Ridley Scott arriverà nelle sale a partire dal prossimo 16 dicembre. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre fonti

La difesa delle figlie Alessandra e Allegra. Le figlie, Alessandra e Allegra, da subito non ne vogliono sapere:. "La mamma è innocente, non abbiamo dubbi L'omicidio di Maurizio Gucci. La storia è nota e la racconta anche il nuovo film House of Gucci con Lady Gaga protagonista. (Fanpage.it)

Recentemente, Jared Leto ha raccontato, in modo del tutto sincero, di aver sniffato sugo all’arrabbiata per entrare in modo credibile nel ruolo di Paolo. Jared Leto racconta di aver sniffato sugo all’arrabbiata per House of Gucci (FilmPost.it)

Si tratta del wavy lob, un caschetto mosso spesso abbreviato con “wob” perfetto non solo per l’estate ma anche per l’autunno-inverno 2021 e amato dalle star, nostrane e internazionali. Un taglio che tocca appena le spalle, super femminile e dall’effetto un po’ spettinato, quindi estremamente naturale. (DireDonna)

Siete in fibrillazione per l'arrivo nei nostri cinema di House of Gucci il 16 dicembre? L'eccentricità dell'attore si è sposata con l'eccentricità di Paolo Gucci, una pecora nera per la famiglia. (ComingSoon.it)

Aristotle Onassis, Jacqueline Kennedy Onassis con Caroline Kennedy, il giorno del loro matrimonio, 1968 Photo: Bettmann. 1968. Si dice che Jacqueline Kennedy abbia comprato un set di valigie Gucci prima del suo matrimonio con Aristotele Onassis. (Vogue.it)

Sulla sua colpevolezza ha ribadito: "Ho minacciato Maurizio molte volte, ma non ho dato io l'ordine di ucciderlo. In un'intervista rilasciata a People Magazine, la Reggiani ha dichiarato: "Non mi considero innocente, ma neanche colpevole. (Today)