Sabella e il nuovo piano trasparenza: "Stretta sui dirigenti, la corruzione ha lasciato macerie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A gennaio il piano trasparenza di Roma Capitale verrà rimodulato e l'anno nuovo potrebbe portare sorprese per i dirigenti comunali. «È un po' complicato da fare, ma vorrei avere le loro situazioni patrimoniali sotto controllo - l'annuncio fatto ieri ... (Leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
E’ questo che il presidente di Confindustria ceramica, Vittorio Borelli, chiede alle istituzioni, parlando a Expo a margine della... (Bologna 2000)
La noia è la malattia delle persone felici; i disgraziati non s’annoiano perché hanno troppo da fare. (Roma Daily News)
È questa l'idea che spunta nel piano anticorruzione presentato ieri nella capitale in occasione della Giornata della Trasparenza. L'assessore alla Legalità ... (Intelligonews)
Intensificazione dei controlli, programmazione delle attività e piano della performance, misure di prevenzione, direttiva in materia di appalti e contratti, rotazione. (Corriere di Roma News)
Aleandro amava scrivere i proprio pensieri e le propri emozioni. VErsi e riflessioni che mettono in luce un animo sensibile, sofferente e profondo allo stesso tempo. (Nuovo Sud)
Roma, 22 settembre 2015 – Il Comune di Roma ha presentato nelle scorse ore il Piano triennale di prevenzione della corruzione e dal programma triennale per la trasparenza e l'integrità. (Notizie Free)