Aeroporto di Genova, dal 2 aprile volo per Barcellona, confermato anche d'estate il volo per Parigi

La Repubblica ECONOMIA

La conferma del volo per Parigi Orly e il ritorno di quello per Barcellona dimostrano la fiducia di Vueling e la volontà del vettore di investire sul nostro territorio”.

I biglietti per Parigi Orly e Barcellona sono in vendita sull’app Vueling e sul sito www.vueling.com

“La prosecuzione del collegamento di Vueling tra Genova e Parigi Orly anche nella stagione estiva è un’ottima notizia e conferma il successo di questa rotta”, afferma Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova. (La Repubblica)

Su altre fonti

E a partire dal 2 aprile tornerà anche il collegamento diretto con Barcellona. Genova, torna il Volabus che collega la città all'aeroporto - IL COLLEGAMENTO. "La prosecuzione del collegamento tra Genova e Parigi Orly anche nella stagione estiva è un'ottima notizia e conferma il successo di questa rotta”, afferma Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova. (Primocanale)

La compagnia del Gruppo Iag conferma la sua presenza in altri 14 aeroporti italiani, tra cui l’aeroporto Olbia Costa Smeralda collegato con lo scalo di Barcellona. A questo si aggiungono anche gli scali sardi di Alghero e Cagliari, Milano Malpensa con 5 rotte per Barcellona, Ibiza, Bilbao, Alicante e Parigi Orly; Bergamo Orio al Serio con Parigi Orly; Catania e Palermo con Barcellona e Firenze; Bologna, Bari, Genova e Torino con Barcellona e Parigi Orly; Venezia, Napoli, Pisa con Barcellona (Gallura Oggi)

In tutto saranno 58 rotte in 16 aeroporti, 11 rotte da Firenze e 25 da Roma Fiumicino, incluse le cinque nuove tratte da Parigi Orly, diretti a Milano Bergamo,Torino, Genova, Bologna e Bari. La spagnola Vueling sarà la protagonista dell’estate 2022 e ha scelto anche lo scalo gallurese, tra le rotte annunciate per la bella stagione. (Gallura Oggi)

In Italia, la compagnia aerea spagnola opererà 58 rotte in 16 aeroporti italiani, con 11 rotte da Firenze e 25 da Roma Fiumicino. Si tratta dei voli diretti che collegheranno Parigi Orly agli aeroporti di Bergamo, Torino, Genova, Bologna e Bari. (SiViaggia)

L’interesse del Napoli di Luciano Spalletti è risaputo, ma il giocatore sta aspettando un’offerta più importante direttamente dal Barcellona di Xavi. Il Barcellona, che cerca un difensore centrale mancino, lo ha messo nella sua agenda. (Calcio In Pillole)

Vueling conferma il volo Genova-Parigi Orly anche nella stagione estiva 2022. Il 20% dei clienti della rotta Barcellona-Malaga ha utilizzato e continua ad utilizzare questa nuova tecnologia dal suo iniziale lancio a dicembre. (Genova24.it)