Spezia-Ascoli, primo aggiornamento sui tifosi bianconeri che saranno presenti al ''Picco''

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime martedì 26 marzo 2024 I tifosi dell'Ascoli si stanno organizzando per seguire la squadra di Massimo Carrera anche nel match contro lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Alberto Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Alle ore 22:00 di oggi, Martedì 26 Marzo, sono 260 i biglietti già acquistati dai sostenitori bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto ligure (capienza complessiva 1.500 posti). (picenotime.it)

La notizia riportata su altri media

“Ci stiamo preparando bene alla sfida con lo Spezia” – ha dichiarato il difensore romano nel corso dell’intervista – “Stiamo affinando le ultime cose col Mister, ci sono nuove nozioni da imparare il più in fretta possibile, è una sfida fondamentale per noi, non c’è bisogno di presentazioni, è una partita che si prepara da sè, le motivazioni non devono mancare”. (Ascoli Calcio)

Valerio Mantovani, difensore centrale dell'Ascoli si racconta attraverso la web TV del club bianconero. ASCOLI «Io permaloso? Abbastanza da buon romano». (corriereadriatico.it)

Doppia seduta di lavoro oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)

Il 27enne ha già trovato anche la gioia del gol nell’amara gara di Catanzaro (3-2). Dall’ultima sessione di mercato l’Ascoli in difesa può contare su un valore aggiunto come Valerio Mantovani. (Quotidiano Sportivo)

L’ex tecnico ha fatto un’analisi molto dettagliata sulle caratteristiche difensive ed offensive gioco dei bergamaschi ed ha sottolineato l’importanza della gara per entrambe le compagini. Nella trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato soprattutto del match di Sabato alle 12.30 al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

“Ci stiamo preparando bene alla sfida con lo Spezia – ha dichiarato Mantovani nel corso dell’intervista –. Di Redazione Picenotime (picenotime.it)