Borsa, Piazza Affari e spread live del 4 marzo 2015

Lettera43 ECONOMIA

Piazza Affari nervosa nella seduta del 4 marzo. Il Ftse Mib ha aperto in rialzo dello 0,57% ma successivamente ha girato in calo a -0,2%. Negativa Mediaset (-2,89%), sugli scudi Fca (+2,05%) e Wdf (+1,9%). Cauta Telecom (+0,09%) dopo l'approvazione in ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

E’ in corso il ritiro dagli scaffali dei supermercati del TONNO INSUPERABILE IN SCATOLA ALL’OLIO GIRASOLE, venduto dalla società De Langlade & Grancelli S.p.a.   Il motivo del ritiro è dovuto alla presenza eccessiva di Cromo rilevato dalle Asl durante un controllo di routine 0,22 mg/kg. (Il Fatto Alimentare)

Stesso andamento al ribasso anche per le principali Borse europee, nel giorno in cui i prezzi alla produzione in Eurozona, hanno confermato l'allarme deflazione nel Vecchio Continente. (Il Messaggero)

MILANO, 4 MAR - La Borsa di Milano è passata in calo assieme a quasi tutti i mercati europei, mentre resiste di misura solo Parigi (+0,20%). L'indice paneuropeo Euro Stoxx guadagna lo 0,05%. (Brescia Oggi)

Mps rientra negli scambi dopo lo stop e mostra un tonfo di circa 8,5 punti percentuali a 0,56 euro alla vigilia del Consiglio di amministrazione. (Finanzaonline.com)

Dopo il pesante calo registrato da Piazza Affari martedì 3 marzo, la Borsa di Milano torna a dare segnali positivi nelle prime battute del mercoledì ... Volatilità per il titolo Montepaschi. (businesspeople.it)

Inviaci i tuoi commenti. Commenti (). (Brescia Oggi)