Zona gialla

Sensazioni diffuse nelle fila del Chievo, che cade per la seconda volta di fila, stavolta in maniera ancora più dolorosa rispetto a sette giorni fa a Brescia, al cospetto del Monza grandi firme.

Più complessa da analizzare, al di là del fischio del signor Sacchi, arrivato ben prima del tocco in porta.

E ritrovarsi, alla fine, col raccolto azzerato e il pesante senso di fastidio che si arrampica fin dallo stomaco. (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Cosa abbiamo sbagliato?”, scrive Giletti sul proprio profilo Facebook. Appuntamento questa sera su La7, quindi, per una nuova eplosiva puntata di Non è l’Arena (la-notizia.net)

Giletti e la sua squadra riavvolgeranno il nastro dell’emergenza pandemica che un anno fa, partendo da Codogno, ha messo in ginocchio il nostro Paese. Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 21 febbraio (Di domenica 21 febbraio 2021) Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata del 21 febbraio Torna questa sera, domenica 21 febbraio 2021, Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in onda in diretta dalle ore 20,30 con la conduzione di Massimo Giletti. (Zazoom Blog)

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che a preoccupare sono le varianti, soprattutto quella inglese. Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena ritorna stasera, domenica 21 febbraio 2021 su La 7, con una nuova puntata Massimo Giletti e il suo programma in onda in diretta alle ore 20.30. (MyMagazine.news)

Eravamo al concerto di David Gilmour all'Arena di Verona e ho p… - LuciaMosca1 : (Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 21 febbraio 2021: un anno di Covid, che cosa abbiamo sbagliato?) Leggi su solonotizie24 (Di domenica 21 febbraio 2021)sulladi questa sera, domenica 21, del programma di La7, Non è. (Zazoom Blog)

Tantissimi gli ospiti che si susseguiranno negli studi di Massimo Giletti dalle ore 20.30 circa. Gli ospiti in studio. (Solonotizie24)

Parteciperanno al dibattito Nino Cartabellotta, Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Luca Telese e Alessandro Cecchi Paone. Giletti e la sua squadra riavvolgeranno il nastro dell’emergenza pandemica che un anno fa, partendo da Codogno, ha messo in ginocchio il nostro Paese. (Teleblog)