Inter festa scudetto, le pagelle: Lukaku uomo copertina, Barella e Bastoni linfa azzurra, Eriksen e Perisic giocatori nuovi, Conte condottiero insaziabile

Inter festa scudetto, le pagelle: Lukaku uomo copertina, Barella e Bastoni linfa azzurra, Eriksen e Perisic giocatori nuovi, Conte condottiero insaziabile
leggo.it SPORT

Aleksandar Kolarov 5. Fortemente voluto da Conte la scorsa estate, ha trovato spazio solo a inizio campionato, con tante (troppe) incertezze.

L'Inter ha conquistato lo scudetto matematico senza giocare oggi, complice il pareggio 1-1 dell'Atalanta sul campo del Sassuolo.

Alexis Sanchez 6,5. Con Lukaku e Lautaro davanti non ha avuto molto spazio per essere una “maravilla” in campo, come da suo soprannome

1️⃣9️⃣⚫️🔵#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

E Hakimi si è ripreso il posto da titolare, ritrovando gol e assist (sette e sei in totale). Quella di Barella è stata la stagione della consacrazione: con tre assist e sei centri ha ottenuto il suo miglior rendimento in Serie A. (Sport Mediaset)

Non ha avuto molte chance, ma l’opportunità più grande è stata poter spendere una stagione intera con gente come Lukaku, Lautaro e Sanchez Barella 9 Se c’è un uomo simbolo di questa squadra è lui: il Conte in campo. (Corriere della Sera)

Barella, il capitano del futuro

Candidato al ruolo di futuro capitano per l’Inter plasmata da Antonio Conte. Ha il senso per il gioco, come quello per la vita, Barella osa, sempre, senza mai deragliare. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr