Drammatico scontro auto-pullman: due morti

L'Unione Sarda.it INTERNO

Drammatico incidente stradale a Civitella Paganico, in provincia di Grosseto, dove due persone sono morte nello scontro tra la loro auto e un pullman.

Sul posto i vigili del fuoco, il 118, personale Anas e la polizia stradale per i rilievi del caso.

L'incidente è avvenuto nella statale "Paganico", in un tratto in cui la carreggiata si restringe a due corsie.

E proprio in quel punto è avvenuto lo scontro. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le indagini proseguiranno al fine di risalire all’intera organizzazione dedita al traffico di stupefacenti. Ma oltre l’acquirente, ad accoglierla nei pressi della stazione ferroviaria, vi erano anche i militari del Comando Provinciale della Guardia di Siena in borghese. (SienaFree.it)

News ore 9.50: Avevano 31 e 47 ani i due uomini morti questa mattina alle 7.28 nell’incidente avvenuto sulla Senese. News ore 8.19: Sono due le vittime dell’incidente questa mattina sul tratto grossetano della Siena Grosseto nella zona di Civitella Marittima. (IlGiunco.net)

Un'altra persone è rimasta ferita. A seguito dell'impatto fra un'auto e un pullman, le due persone a bordo dell'autovettura sono decedute. (Toscana Media News)

Previsioni meteo Grosseto 17 gennaio 2020. Condizioni meteo caratterizzate da nuvolosità irregolare a Grosseto nel corso della giornata odierna, venerdì 17 gennaio 2020. Due persone sono morte in seguito allo schianto tra un autobus e un’autovettura nel tratto in cui la carreggiata si tende a restringere. (Centro Meteo italiano)