Destro: "Imitavo Ibra, ora voglio Euro 2016"

Sportal SPORT

L'attaccante del Bologna si racconta: "Bel ricordo di Galliani, anche della Roma. Il migliore è Higuain". 10 marzo 2016 Calcio News Bologna UnderNews. Destro: "Imitavo Ibrahimovic" @ Getty Images. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

  Confessatelo: ogni giorno vi sentite in colpa per cose fatte e non fatte? Quante volte succede questo? Scommettiamo molte volte al giorno ed è una costante della nostra vita, ma talvolta colpevolizzarsi per piccole o grandi cose non serve assolutamente a niente. (Bigodino.it)

"L'anno che verrà? Spero sia importante per me e il Bologna, spero che tutti crescano bene ... (TUTTO mercato WEB)

Destro: "All'Inter imitavo Ibra. che sogna la nazionale: "spero di essere convocato". (Fantagazzetta)

Un passato non troppo glorioso in due ... INTERVISTA DESTRO AL CORRIERE – Il centravanti felsineo ha fatto un tuffo nel passato: “L'esperienza a Roma è stata positiva, all'Inter imitavo Ibrahimovic. (Stop and Goal)

Mattia Destro era stato il colpo di calciomercato più importante del Milan nel corso della sessione invernale 2015. (MilanLive.it)

BOLOGNA INTERVISTA MATTIA DESTRO CORRIERE DELLO SPORT / BOLOGNA - L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' propone un'intervista all'attaccante del Bologna Mattia Destro, di cui vi riportiamo i passaggi salienti. (Calciomercato.it)