Fiorentina-Club Brugge (semifinale Conference League, 02-05-2024 ore 21:00): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

La Fiorentina è tornata in semifinale di Conference League dopo una incredibile doppia sfida contro il Viktoria Plzen fatta di dominio offensivo, pali, traverse, parate senza senso di Jedlicka e di un doppio 0-0 su 180′ nel quale il muro dei cechi è crollato solo grazie a Nico Gonzalez e Biraghi ai supplementari. I viola hanno confermato di essere squadra da coppe e dovranno affrontare una sfida niente affatto banale contro il Brugge che con personalità si è preso due vittorie contro il Paok, 1-0 all’andata e 2-0 nel caldissimo Toumbas grazie alla doppietta di Jutgla che potrebbe essere una delle pedine più pregiate del mercato. (Infobetting)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net Terminato il primo tempo del Franchi, 2-1 tra Fiorentina e Club Brugge all’intervallo della semifinale d’andata di Conference League. (Tutto Napoli)

DIRETTA (Quotidiano Sportivo)

Clamoroso al Franchi: il Club Brugge, un minuto dopo essere rimasto in dieci uomini, riacciuffa sul pareggio la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Calvarese analizza il rigore per il Club Brugge contro la Fiorentina Con il risultato sull'1-0 per la Viola (firmato Sottil), l'arbitro inglese Michael Oliver viene richiamato dal VAR all'On Field Review per valutare un intervento con il braccio di Cristiano Biraghi all'interno dell'area di rigore, e dopo una breve revisione assegna il penalty (che sarà trasformato da Vanacken per l'1-1). (GianlucaDiMarzio.com)

Sottil vince il ballottaggio sulla sinistra, fuori anche Milenkovic in difesa, in favore di Quarta e Ranieri. Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. (Viola News)

Il dato sulle presenze al Franchi per la semifinale di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge L'appello della Fiorentina e dei suoi giocatori ha sortito l'effetto desiderato: in occasione della semifinale di andata di Conference League contro i belgi del Club Brugge, allo stadio Artemio Franchi si sono registrati 27516 spettatori, una cifra vicina quindi alle 30mila unità. (Viola News)