CLASSIFICA - Il Napoli resta quarto: Juve a pari punti dopo il pari nel derby

Tutto Napoli SPORT

I bianconeri sono infatti a 56 punti, alla pari con il Napoli e alle spalle dell’Atalanta, ma attualmente in svantaggio negli scontri diretti con gli azzurri (la gara di andata si giocherà il 7 aprile, quella di ritorno è stata vinta da Gattuso).

Il Toro resta in zona “rossa”, con soli due punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo

È questo il dato che emerge dalla classifica della Serie A aggiornata dopo il derby di Torino e in attesa dell’ultima gara di giornata, Bologna-Inter delle 20,45. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle ore 18.45" I partenopei guidati da Rino Gattuso, si legge nel comunicato diffuso dal club, riprenderanno gli allenamenti domattina. (Tutto Juve)

Ma da sottolineare anche la risalita del Napoli, squadra che dopo le ultime quattro vittorie consecutive ha undici punti in più rispetto alla passata stagione. Anche il Torino, seppur dall'arrivo di Nicola abbia all'attivo sette risultati in dieci partite, è in ritardo rispetto allo scorso campionato qundo già lottava per la salvezza: -7 (Torino Granata)

Tra squalifiche e qualche acciacco, un turnover quasi obbligato per Gattuso in vista della sfida alla Juventus di mercoledì Napoli, riparte la corsa Champions: Gattuso con una possibile sorpresa in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Ma il Napoli non è più costretto a vincere a Torino, ma in caso di pareggio è davanti ai bianconeri per gli scontri diretti. Oggi Gattuso aveva le scelte obbligate: Demme diffidato, Koulibaly squalificato, Zielinski col balletto tamponi e Rrahmani non ancora pronto. (CalcioNapoli1926.it)

Bisognerà capire chi riuscirà a prendersi i 3 posti di Champions League insieme all’Inter. Il Napoli è alle costole, l’Atalanta non ne parliamo perché merita la zona Champions League più degli altri. (Juventus News 24)

Adesso sarà molto divertente soprattutto la gara di mercoledì tra Juve e Napoli, che sarà un vero spareggio. Più continui del Napoli e del Milan, che è in una sofferenza atroce e non riesce più a ritrovarsi. (Tutto Juve)