La madre di Loris fermata per omicidio: “Non l'ho ucciso”

PUPIA INTERNO

Ragusa. Dopo otto ore di interrogatorio la procura di Ragusa ha emesso un provvedimento di fermo nei confronti di Veronica Stival, la mamma del piccolo Loris. L'accusa è di omicidio volontario, aggravato dal legame di parentela, e occultamento di cadavere ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Veronica Panarello, la madre di Loris Sival, si è difesa davanti ai magistrati della Procura di Ragusa dall'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni. La donna ha ricostruito parte della sua .. (Rai News)

PALERMO, 8 DIC - La madre, Veronica Panarello e il padre, Davide Stival, del piccolo Loris sono stati condotti dalla polizia negli uffici della Procura di Ragusa. (Brescia Oggi)

La versione offerta dalla madre del piccolo, Veronica Panarello, non convince e sono proprio le ... (Yahoo Notizie)

. – Dopo sei ore in Procura a Ragusa, Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival, e’ stata sottoposta a fermo. (Expoitalyonline)

Veronica Panarello, madre di Loris Andrea Stival, è stata fermata per l’omicidio del figlio. Non ha confessato di avere ucciso il figlio. (Il quotidiano Italiano)

Saranno il Procuratore di Ragusa Carmelo Petralia e il sostituto procuratore Marco Rota a interrogare Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris, il bambino ucciso una settimana fa a Santa Croce Camerina. (Adnkronos)