Marito e moglie trovati morti: lei impugnava una pistola. Si ipotizza l'omicidio-suicidio | Calabria7 - L'informazione libera

Calabria 7 INTERNO

Due coniugi sono stati trovati senza vita questa mattina nel proprio appartamento in via Notarbartolo a Palermo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del comando provinciale. Pietro Delia, 66 anni, commercialista, e la moglie Laura Lupo, agente della polizia municipale, di 63 anni, sarebbero stati trovati riversi sul pavimento della cucina dell’appartamento in cui vivevano. (Calabria 7)

La notizia riportata su altre testate

Pietro Delia, commercialista, e Laura Lupo, agente della polizia municipale, erano stati trovati senza vita con ferite da arma da fuoco in casa, in via Notarbartolo a Palermo, lo scorso sabato mattina: l'iniziale ricostruzione cozza però con alcuni elementi emersi dall'autopsia, e ora è mistero su come siano andate davvero le cose. (leggo.it)

PALERMO – L’unico dubbio degli investigatori è legato al secondo colpo di pistola che ha raggiunto la donna. Eseguite le autopsie sui corpi dei coniugi (Livesicilia.it)

Coniugi morti a Palermo, cosa è emerso PALERMO – Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (NewSicilia)

La donna, trovata in cucina riversa in una pozza di sangue, impugnava ancora la pistola d’ordinanza con cui avrebbe fatto fuoco. Entrambi avevano ferite da arma da fuoco: l’uomo al torace e all’addome; lei al collo e alla testa. (Corriere della Sera)

Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo, trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (StrettoWeb)

Non è chiuso il caso della morte dei due coniugi palermitani, il commercialista Pietro Delia e l’agente della polizia municipale Laura Lupo. Entrambi trovati senza vita con ferite da arma da fuoco nella loro casa, in via Notarbartolo, lo scorso sabato mattina. (MeridioNews - Edizione Sicilia)