Meloni,ostacoli non mancheranno ma non abbiamo paura

La Sicilia INTERNO

Agenzia Programma ambizioso ma siamo stati scelti per cambiare – Il governo “ha un programma ambizioso e gli ostacoli per portarlo avanti non mancheranno però noi non abbiamo paura, non ci manca il coraggio, la visione e non ci manca il rispetto per i cittadini che ci hanno dato il compito per governare questa nazione”. Il governo intende “lavorare H24, sette giorni su 7, per rivoluzionare questa nazione perché i cittadini non ci hanno scelto per mantenere lo status quo” ma per “fare riforme che nessun altro ha avuto il coraggio di fare” con “la determinazione di andare fino in fondo. (La Sicilia)

Su altre fonti

Vogliamo lavorare 24 ore, sette giorni su sette per rivoluzionare questa Nazione perchè i cittadini non ci hanno scelto per mantenere lo status quo ma perchè sperano che noi riusciamo a liberare le migliori energie di questa Nazione, sperano che abbiamo la forza per fare le riforme che nessun altro ha avuto il coraggio di fare, che abbiamo la forza e la determinazione di andare fino in fondo. (quotidianodigela.it)

Governo, Meloni: "Ostacoli non mancheranno ma non abbiamo paura" 29 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

Meloni: Non ci manca il coraggio e non abbiamo paura 29 marzo 2023 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Così il premier Giorgia Meloni in un passaggio del videomessaggio per il 75esimo anniversario di Confapi. "Il nostro lavoro, il lavoro che il governo sta cercando di fare, come ben sapete, è ispirato da un principio semplice: sono le aziende e non è lo Stato a creare ricchezza e occupazione, mentre è compito dello Stato mettere le aziende e i lavoratori nelle condizioni migliori per poter creare ricchezza e occupazione, garantendo le precondizioni necessarie per fare impresa". (ilmessaggero.it)

"Il nostro lavoro, il lavoro che il governo sta cercando di fare, come ben sapete, è ispirato da un principio semplice: sono le aziende e non è lo Stato a creare ricchezza e occupazione, mentre è compito dello Stato mettere le aziende e i lavoratori nelle condizioni migliori per poter creare ricchezza e occupazione, garantendo le precondizioni necessarie per fare impresa". (Adnkronos)

La premier, in un messaggio al 75° anniversario di Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industria privata), rivendica il percorso dell’esecutivo. Giorgia Meloni ha un obiettivo: “Rivoluzionare questa nazione”. (L'Opinione delle Libertà)