Udinese, Cannavaro avverte il Lecce: "Per noi sarà una finale"

Calcio Lecce SPORT

“Siamo consapevoli che le tre partite che ci aspettano saranno tre finali da giocare al massimo, convinti che ce la possiamo fare. Anche le nostre avversarie stanno lottando per la salvezza, troveremo ambienti caldi, ma ce la vogliamo giocare fino alla fine”. Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce (Calcio Lecce)

Su altri media

"Prendiamo sempre gol nella fase finale, questo ci dà molta amarezza. Questa sera avevamo la gara in controllo e dovevamo segnare la rete della sicurezza per chiudere prima la sfida". Francesco Calzona analizza così il pareggio del Napoli in Friuli. (SSC Napoli)

Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. Ma per l’attaccante “il punto è più importante del gol, ci porta più vicini al nostro obiettivo”. (Udinese Calcio)

Loro fanno paura, nel primo tempo siamo stati corti, stretti e abbiamo creato occasioni. La salvezza resta dura ma non impossibile. (La Gazzetta dello Sport)

Sempre più lontana la zona europea che conta per la squadra allenata da Francesco Calzona, ancora alle prese con diversi problemi da risolvere. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 contro l'Udinese confermando i problemi palesati nell'arco dell'intera stagione. Gli azzurri sono estremamente vulnerabili in difesa. I partenopei, dopo essere passati in vantaggio con il solito Victor Osimhen, si sono fatti raggiungere nel finale da una rete del redivivo Success. (AreaNapoli.it)

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna (Tutto Napoli)