Barcellona, anche Messi sotto il mirino dei contestatori

Mai Dire Calcio SPORT

E' innegabile che il Barcellona stia vivendo un periodo da incubo: Liga quasi perduta, Copa del Rey persa in Finale contro l'odiato Real Madrid e un'uscita prematura dalla Champions League contro l'Atletico Madrid. Dopo tutto ciò, l'unica conseguenza non ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva da un gol decisivo e pesantissimo contro l'Atletico Bilbao. Lui è Leo Messi, il fuoriclasse argentino, uno dei giocatori più incredibili nella ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo la contestazione la standingo ovation. (GOAL )

La sua cessione non rientra nei piani del presidente del club catalano, Josep Maria Bartomeu. - (Adnkronos) - Il Barcellona non venderà Lionel Messi. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo la sconfitta a Valencia nella finale di Copa del Rey contro il Real Madrid, la squadra di Gerardo el “Tata” Martino è stata accolta a Barcellona dai ... (TicinOnline.ch)

La sconfitta subita in finale di Copa del Rey per mano dei rivali storici del Real Madrid, scatena la rabbia dei tifosi e catapulta i blaugrana nell'abisso di una stagione fallimentare: fuori dalla Champions ed ormai in grave ritardo anche nella Liga, per Messi e ... (DiariodelWeb.it)

Mezza Europa lo sa e allora ecco che diverse squadre stanno preparando la super-offerta per strappare l'argentino al club blaugrana che ... (TicinOnline.ch)