"Tentata violenza di gruppo. Martina morì per fuggire"

Tentata violenza di gruppo. Martina morì per fuggire
ilGiornale.it INTERNO

All'alba Martina precipitò dal balcone della stanza di Vanneschi e Albertoni.

Per entrambi gli imputati, l'accusa di morte in conseguenza di altro reato era andata prescritta.

Chi le ha fatto male, se la cava con tre anni di prigione, occorre rivedere il rapporto fra giustizia e pena».

Secondo la ricostruzione della procura, cercava di scavalcare il parapetto del balcone per mettersi in salvo sul terrazzo della stanza accanto

Per quella morte ieri la Corte di Appello di Firenze ha condannato a 3 anni ciascuno Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi, imputati nel processo bis di secondo grado sul caso della morte di Martina. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

La nostra ragione d'essere era dare giustizia a Martina e la giustizia è arrivata", ha spiegato Bruno Rossi "I giudici hanno riconosciuto che nostra figlia è stata ammazzata, non è morta per un gioco". (Adnkronos)

Serve che le donne siano tutelate un po’ di più e che gli uomini imparino che per fare l’amore serve l'amore»: così il papà di Martina Rossi, la studentessa morta il 3 agosto 2011 precipitando dal balcone di un hotel in Spagna, ai microfoni di “Chi l’ha visto” nel giorno della sentenza di secondo grado che ha condannato Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi a tre anni di reclusione per tentata violenza sessuale di gruppo. (Corriere TV)

Martina Rossi, morta per sfuggire allo stupro: assolti gli imputati IL PROCESSO Martina Rossi, chiesti 3 anni per i 2 imputati: «Fuggiva da uno. Martina Rossi, la Cassazione spiega perché ha annullato le assoluzioni: «Errore macroscopico». (ilmattino.it)

Martina Rossi, imputati condannati a 3 anni. Il padre: "Oggi ha vinto la giustizia"

Ora la decisione di condanna per gli imputati da parte della Corte d'appello di Firenze nel processo bis Il 9 giugno 2020 la Corte d'appello di Firenze aveva assolto Albertoni e Vanneschi "perché il fatto non sussiste". (ArezzoNotizie)

I due imputati sono stati condannati per tentata violenza sessuale di gruppo. La corte ha condannato a 3 anni ciascuno gli imputati Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr