Bill Cosby condannato per abuso ad una sedicenne, la difesa parla di persecuzione razzista

Il team legale dell'attore parla di una persecuzione razzista.

Judy Huth ha accusato Bill Cosby di aver attirato nella Playboy Mansion lei ed un’amica dopo essersi incontrati in un parco.

Nove membri della giuria hanno concordato sul fatto che le azioni di Bill Cosby siano state motivate da “un innaturale interesse sessuale nei confronti di una minorenne”

Bill Cosby è stato condannato per una violenza sessuale su minore commessa nl 1975. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri giornali

(askanews) – Una giuria californiana ha stabilito che il comico Bill Cosby abbia aggredito sessualmente Judy Huth quando era adolescente, quasi 50 anni fa, nella villa di Hugh Hefner, dopo averla incontrata sul set di un film e averle fatto bere alcol. (Agenzia askanews)

Lo è davvero per tutte le vittime". Huth riceverà 500.000 dollari di danni (L'Unione Sarda.it)

Bill Cosby è stato giudicato colpevole di aggressione sessuale su una donna che nel 1975, anno in cui è stato commesso il reato, era minorenne. Quando fu aggredita dall’attore, Judy Huth aveva 16 anni e le molestie avvennero nella Playboy Mansion di Hugh Hefner. (News – Roba da Donne)

"È stata una tortura, è stata una tortura essere fatta a pezzi e messa sotto accusa - ha detto la vittima, oggi 64enne - questa per me è una grande vittoria. Lo è davvero per tutte le vittime".É la prima sentenza civile contro l'attore, accusato di violenze sessuali da decine di donne. (il Dolomiti)

(askanews) - Una giuria californiana ha stabilito che il comico Bill Cosby abbia aggredito sessualmente Judy Huth quando era adolescente, quasi 50 anni fa, nella villa di Hugh Hefner, dopo averla incontrata sul set di un film e averle fatto bere alcol. (Il Sole 24 ORE)

Più di 50 donne si sono fatte avanti con accuse di abusi contro il comico, una volta conosciuto come il papà d’America. In lacrime sul banco dei testimoni, la donna ha detto alla Corte di essersi sentita dopo l’incidente “pazza, ingannata e sciocca” (Salernonotizie.it)