Siracusa, false etichette "Made in Italy": scattano sequestri e denunce

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I circa 2 mila pezzi sequestrati in realtà sono stati prodotti in CinaLa Guardia di Finanza di Siracusa ha eseguito un’importante attività di servizio nel settore della tutela del “Made in Italy” e della “sicurezza prodotti”. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso è toccato a sei dipendenti di Siracusa Risorse, società partecipata dell'ex Provincia di Siracusa.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Per la Filt Cgil è incomprensibile l'atteggiamento della societàRisultato positivo per la Filt Cgil di Siracusa che ieri sera intervenendo al Consiglio comunale di Augusta ha visto la piena approvazione del documento e il sostegno per i lavoratori e il settore portuale tutto da parte di tutti i... (Nuovo Sud)

Sommario: Un risultato importante che è arrivato dopo una seduta di Commissione durata ininterrottamente per 24 oreQuesta mattina, all’alba, è passato il mio emendamento che stanzia 23 milioni e 900 mila euro per i lavoratori delle ex Province di Enna, Ragusa e Siracusa, per i lavoratori di Siracusa Risorse e... (Nuovo Sud)

Sommario: Chi ha subito il furto della merce può presentarsi, munito di denuncia, negli uffici di poliziaAgenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà R. (Nuovo Sud)

Con questi capi di accusa, nella tarda serata di ieri, i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Thiene... (Vicenzareport)

I Carabinieri impegnati in un servizio di controllo del territorio,... (Nuovo Sud)