Red Dead Redemption Remake è già in sviluppo? Spuntano conferme

Effettivamente, nel corso degli ultimi risultati finanziari, Take-Two aveva ammesso di voler riproporre almeno 8 rivisitazioni di giochi già rilasciati fino al 2025, dunque i due capitoli di Red Dead Redemption sarebbero ottimi candidati.

In ogni caso, ricordiamo che non è la prima volta che si rincorrono le voci su Red Dead Redemption Remake: anche un altro noto insider aveva sottolineato come un annuncio sia molto probabile, ma non nel 2022

Molti fan continuano ad augurarsi in queste ore di poter vedere adattato sulle console di ultima generazione il primo Red Dead Redemption, con un apposito remake ideato utilizzando lo stesso engine e meccaniche dell’apprezzatissimo secondo capitolo. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è stato recentemente suggerito dal leaker AccountNgt, e ora anche Chris Klippel di Rockstar Mag lo ha suggerito in un recente tweet. Modifica impostazioni cookie. Mentre il remaster del secondo gioco sembra credibile, è piuttosto difficile credere che Rockstar stia davvero lavorando a un remake vero e proprio del primo Red Dead, data l'enorme portata del progetto (Eurogamer.it)

Effettivamente, nel corso degli ultimi risultati finanziari, Take-Two aveva ammesso di voler riproporre almeno 8 rivisitazioni di giochi già rilasciati fino al 2025, dunque i due capitoli di Red Dead Redemption sarebbero ottimi candidati. (Spaziogames.it)

Red Dead Redemption 2 è stato un successo di critica e di pubblico, ma secondo un rumor Rockstar non vuole fermarsi a quanto ottenuto fino ad ora. Ciò detto, Take-Two (casa madre di Rockstar Games) ha confermato di aver intenzione di realizzare 8 remake/remaster/porting entro il 2025, quindi c'è spazio anche per il primo Red Dead Redemption (Multiplayer.it)