Riecco Paula Jones, un altro fantasma nel passato dei Clinton

La Stampa ESTERI

Dopo Monica Lewinsky e Gennifer Flowers, un altro fantasma nel passato dei Clinton torna ad apparire, per deragliare la corsa verso la Casa Bianca di Hillary. Stavolta a parlare è Paula Jones, la donna che nel 1994 aveva fatto causa al presidente per molestie sessuali, e lo fa per pregare l’America di non rimandare Bill alla Casa Bianca, anche se s... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

di Emily Stefania Coscione. Sfida testa a testa tra Angela Merkel e Hillary Clinton per la conquista della vetta. (IO donna)

– La cancelliera tedesca Angela Merkel è la donna più potente del mondo secondo la rivista americana Forbes, che le assegna il primato per il quinto anno consecutivo e il nono in totale. New York, 26 mag. (ContattoNews.it)

La popstar è entrata direttamente alla 64ma posizione della classifica, dominata ancora dalla cancelliera ... (Lettera43)

Un disco, "1989", da milioni di copie in tutto il mondo, un tour infinito a colpi di sold out, una statuetta dietro la'ltra e adesso ... Anzi, questa è probabilmente la certificazione di quanto ottenuto nell'ultimo anno. (Lo Spettacolo)

Il nome della popstar compare al fianco di quello di Beyoncé e Oprah Winfrey nella classifica stilata dal magazine. C'è anche Taylor Swift nella classifica delle cento donne più potenti al mondo stilata quest'anno da Forbes. (Bluewin)

Ma la novità è l'ingresso della cantante pop. Taylor Swift ... (Vogue.it)