Roma-Bayer Leverkusen, il doppio ex Faty: De Rossi? Sa cosa deve fare per tirar fuori il meglio dai suoi giocatori”

RomaNews SPORT

ROMA BAYER LEVERKUSENRicardo Faty, doppio ex di Roma e Bayer Leverkusen ha parlato della gara di giovedì in Europa League. L’ex centrocampista giocò con i giallorossi nelle stagioni 2006/2007 e 2009/2010, condividendo lo spogliatoio proprio con Daniele De Rossi. Militò invece con i tedeschi nel 2007/2008. Il francese ha rilasciato un’intervista a Radio Romanista in vista della sfida tra i giallorossi e le “aspirine”. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

DE ROSSI A ROMATV Le parole del mister: "Lukaku e Smalling oggi si sono allenati e sembrava stessero bene. Vediamo quali saranno le risposte dei loro piccoli problemi se avranno sensazioni positive saranno convocati" (ForzaRoma.info)

"Siamo emozionati, siamo contenti di viverci un'altra serata indimenticabile davanti ai nostri tifosi, consapevoli che sarà una sfida difficilissima, ma non fuori dalla nostra portata. Dobbiamo essere pimpanti sempre, dobbiamo essere forti sempre, però ci sta anche un momento in cui i giocatori fisiologicamente possono essere meno brillanti, anche perché noi veniamo da un periodo in cui stiamo rincorrendo e rincorrere leva tanta energia, soprattutto quando vedi che rincorri ma non arriva mai quel famoso quarto posto. (Fantacalcio ®)

Bayer Leverkusen imbattibile? Briegel: "Per la Roma non sarà facile vincere, ma può farcela" (TUTTO mercato WEB)