Inter, Thohir contro gli arbitri: finiamo sempre in 10

Quotidiano.net SPORT

Milano, 11 dicembre 2015 - Thohir contro gli arbitri, a scoppio un po' ritardato. "E' curioso che l'Inter termini in dieci tutte le partite. Non è giusto. I nostri giocatori, lo staff, Mancini rispettano gli arbitri, è giusto che anche gli arbitri ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Il presidente dell'Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, in un'intervista esclusiva concessa a ... (Sportal)

Un evento storico per la storia della società meneghina, che non ha lasciato indifferente davvero nessuno, dal primo tifoso nerazzurro al ... (Inter-News)

Per Natale Erick Thohir non chiede regali agli arbitri, ma ritiene «curioso» il fatto che la sua squadra di Mancini termini spesso le partite in inferiorità numerica. (La Stampa)

Un record. SFIDA – Vincere al ... (Inter-News)

Da Giakarta, al canale YouTube dell'Inter ha ammesso: “Siamo soddisfatti di quanto ... E non potrebbe essere altrimenti, con la squadra in testa alla classifica, ben oltre le previsioni di inizio campionato. (TodaySport.it)

Argomento il rapporto che lega i nerazzurri agli arbitri in questa stagione, un sodalizio non proprio idilliaco: "Non è giusto giocare sempre in dieci uomini, gli arbitri non devono essere protagonisti". (Stadio24.com)