Juve Napoli è già dimenticata: testa al Genoa. Messaggio del club - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Il club, tramite i canali social, invita proprio a porre l’attenzione sulla prossima gara: massima concentrazione in casa Juve

La vittoria contro il Napoli è già dimenticata, ora subito testa al Genoa: il messaggio della Juventus – . La vittoria contro il Napoli è già alle spalle: la Juventus avanza in classifica e si porta al terzo posto, ad un solo punto di distanza dal Milan secondo.

Testa subito alla prossima gara, ovvero quella con il Genoa, avversario che ha saputo riservare sempre gare difficoltose alla Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus. Michelangelo Rampulla ha parlato della prestazione di Buffon contro il Napoli: le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus. Michelangelo Rampulla, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di Gianluigi Buffon. (Calcio News 24)

Avanti così", aggiunge Chiellini, così come Bentancur sottolinea quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita". (Voce Giallo Rossa)

Il portiere, che contro la squadra per cui tifava da ragazzino tornerà in panchina, ha mostrato ancora quanto può essere decisivo. Un toccasana nei momenti di difficoltà: per talento ed esperienza, e per voglia, quella sfrenata voglia di andare sempre oltre che lo ha portato sul tetto del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

L'argentino è amareggiato per la situazione che si è creata con la Juventus , si aspettava un altro trattamento sul rinnovo, ma continua a vedere i bianconeri come la sua priorità per il futuro e non sembra interessato ad ascoltare altre offerte (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, Supergigi Buffon deciderà il suo futuro solo dopo la finale di Coppa Italia. Fra i più longevi di sempre, Buffon dimostra di essere ancora oggi in super forma ma la decisione sul futuro andrà presa con la dovuta calma. (JuveLive)

Vale per Dybala, vale per Andrea Pirlo, vale soprattutto per Gianluigi Buffon. 'è sempre tempo, e modo, di scrivere il finale di una storia. (ilBianconero)