Juve Napoli è già dimenticata: testa al Genoa. Messaggio del club - FOTO

Juve Napoli è già dimenticata: testa al Genoa. Messaggio del club - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Il club, tramite i canali social, invita proprio a porre l’attenzione sulla prossima gara: massima concentrazione in casa Juve

La vittoria contro il Napoli è già dimenticata, ora subito testa al Genoa: il messaggio della Juventus – . La vittoria contro il Napoli è già alle spalle: la Juventus avanza in classifica e si porta al terzo posto, ad un solo punto di distanza dal Milan secondo.

Testa subito alla prossima gara, ovvero quella con il Genoa, avversario che ha saputo riservare sempre gare difficoltose alla Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

- TORINO, 08 APR - "Si può cadere, ma non si può smettere di combattere": questo il messaggio social di Buffon, ieri titolare nel successo contro il Napoli allo Stadium. (Voce Giallo Rossa)

Stando infatti alle parole dello stesso giocatore, tutto questo accadrà solo dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Calciomercato Juventus, Supergigi Buffon deciderà il suo futuro solo dopo la finale di Coppa Italia. (JuveLive)

Il portiere, che contro la squadra per cui tifava da ragazzino tornerà in panchina, ha mostrato ancora quanto può essere decisivo. Un toccasana nei momenti di difficoltà: per talento ed esperienza, e per voglia, quella sfrenata voglia di andare sempre oltre che lo ha portato sul tetto del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Juve: Dybala è amareggiato, ecco cosa si aspettava

Se è a posto fisicamente può davvero giocare ancora per il carisma e le doti tecniche che ha. Per me può giocare fino a 45 anni» (Calcio News 24)

Ho preparato questo tipo di gara sapendo che loro spingono molto e tenendo due giocatori bravi nell’uno contro uno avrebbero spinto meno. C'era da riprendere la marcia nello scontro diretto contro il Napoli, dovevamo fare questo tipo di partita e di risultato”. (TUTTO mercato WEB)

6 La Gazzetta dello Sport fa il punto sul caso Dybala . L'argentino è amareggiato per la situazione che si è creata con la Juventus , si aspettava un altro trattamento sul rinnovo, ma continua a vedere i bianconeri come la sua priorità per il futuro e non sembra interessato ad ascoltare altre offerte (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr