Processo Depp-Heard, parla la ex fidanzata di lui Ellen Barkin: “Sempre ‘fatto’ e molto…

Secondo lei, l’attore era sempre “fatto di marijuana o alcol”

Ultima in ordine di tempo quella dell’attrice Ellen Barkin, la ex fidanzata di Depp.

La loro relazione risale agli anni ’90: “Era un uomo possessivo e geloso”, ha detto Barkin.

Il team di legali di Depp ha così denunciato la Heard per diffamazione con la richiesta di un risarcimento di 50 milioni di dollari.

Nell’articolo, senza mai alludere direttamente a Depp, quindi non citandolo mai, la Heard ha affermato di sentirsi una figura pubblica che ha subito abusi domestici. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un endorsement significativo quello di Eva Green, pronta a dimostrare che certi rapporti migrano al di fuori dei set trasformandosi in vere e proprie amicizie. (Vanity Fair Italia)

Diretta da Stefano Pistolini, la serie in 6 episodi è un progetto inedito, realizzato in collaborazione con Caravan, Friends&Partners e New Sound City, che per la prima volta apre al pubblico il cantiere musicale dei due artisti alle prese con gli arrangiamenti delle loro canzoni più famose, e svela i loro caratteri, le loro diverse personalità e i loro spigoli in una lunga storia di amicizia e complicità musicale. (LaPresse)

Alla domanda piccate di cui sopra lei, Camille Vazquez ha risposto con una fragorosa risata Il gossip è caldissimo e sta rimbalzando da un capo all’altro del web: Johnny Depp ha una relazione con la sua avvocata Camille Vasquez? (TrendingNews.it)

Eva Green ha anche voluto lanciare al Johnny Depp un messaggio di speranza per il futuro. Il processo più chiacchierato del mondo hollywoodiano vede gli ex-coniugi Johnny Depp e Amber Heard – sposati nel 2015 e divorziati a un anno di distanza – accusarsi a vicenda di violenza domestica. (DireDonna)

La battaglia legale fra Johnny Depp e Amber Heard va avanti dal 2016 e ora si trovano a processo perché la star di Pirati dei Caraibi ha citato in giudizio l’attrice, a cuasa del suo editoriale sul Washington Post del 2018. (DireDonna)

In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? Per la prima volta, queste prove vengono riunite, insieme a testimonianze esclusive e approfondite da parte delle persone più vicine alla coppia e dei due team legali che si sono battuti per gli ex coniugi, nel documentario in 2 parti Johnny Depp contro Amber Heard (Johnny vs Amber) che sbarca su Discovery+ da lunedì 16 maggio e andrà in onda per il ciclo Nove racconta mercoledì 25 maggio in prima serata sul Nove. (Spettacolo.eu)