Donna uccisa a San Giovanni Rotondo, l'assassino piantonato in clinica psichiatrica. La vittima scaraventata contro un mobile

Donna uccisa a San Giovanni Rotondo, l'assassino piantonato in clinica psichiatrica. La vittima scaraventata contro un mobile
Foggia INTERNO

È piantonato in stato di arresto in una struttura psichiatrica della provincia di Foggia Fabio Carinci, il 43enne accusato di aver ucciso ieri a San Giovanni Rotondo Rachele Covino di 81 anni. Stando ad indiscrezioni gli inquirenti non sarebbero riusciti ad interrogarlo perché ancora in stato confusionale. L'uomo, nel pomeriggio del 25 maggio, è stato bloccato mentre vagava per le strade di San Giovanni Rotondo completamente nudo e sporco di sangue. (Foggia)

Su altre fonti

SAN GIOVANNI ROTONDO. Tragico femminicidio a San Giovanni Rotondo, dove un uomo in evidente stato di confusionale si è intrufolato dentro la casa di una pensionata, nel centro storico del centro garganico, uccidendola. (Termoli Online)

La festa di San Michele Arcangelo a Montemesola si avvicina e quest’anno si prospetta essere una celebrazione indimenticabile. La novità più importante riguarda la durata della festa, che quest’anno si estenderà per ben tre giorni, dal 30 agosto al 1 settembre. (Tarantini Time Quotidiano)

Ha seminato terrore in città, insultato e aggredendo chiunque incontrasse. Non risulta al momento che fosse in cura e il suo caso non era stato segnalato ai servizi sociali. (Quinto Potere)

Anziana uccisa in casa: piantonato in struttura psichiatrica l'assassino trovato per strada nudo e insanguinato - Senza Colonne News - Quotidiano di Brindisi

La città di San Giovanni Rotondo è ancora sotto shock per il terribile omicidio che si è consumato ieri. Hanno fatto il giro della rete, in pochi minuto, le foto dell’uomo nudo e insanguinato che si aggirava confuso per le strade del comune foggiano. (StrettoWeb)

È ricoverato in una struttura psichiatrica del Foggiano piantonato in stato di arresto per omicidio Fabio Carinci, 43 anni, sospettato di essere il responsabile della morte della 81enne Rachele Covino sorpresa nella sua abitazione a pianoterra a San Giovanni Rotondo e uccisa nella tarda mattinata di ieri. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)