Scatta il coprifuoco a Mykonos

Ticinonline ESTERI

a preoccupante impennata di casi di Covid-19 ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni sull'isola di Mykonos, popolarissima destinazione turistica e meta del divertimento, compreso il coprifuoco tra l'una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti.

La Grecia sta vivendo in questi giorni un aumento di casi, prevalentemente a causa della variante Delta: venerdì si contavano infatti 2700 nuove infezioni a livello nazionale, tre settimane fa erano meno di 400

Le misure hanno effetto immediato e resteranno in vigore fino al 26 luglio. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

La preoccupante impennata di casi di COVID ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni sull’isola di Mykonos, popolarissima destinazione turistica e meta del divertimento, compreso il coprifuoco tra l’una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti. (Corriere del Ticino)

Grecia, scatta il coprifuoco a Mykonos: gli obblighi per i turisti Dopo Barcellona, un'altra meta estiva annuncia il ritorno del coprifuoco: si tratta di Mykonos, isola della Grecia frequentata da moltissimi italiani. (Virgilio Notizie)

Variante Delta e viaggi, dalla Spagna alla Francia, dalla Grecia a Malta: la mappa delle vacanze a rischio contagio. APPROFONDIMENTI GRECIA Mykonos, coprifuoco sino alle 6 del mattino: vietata la musica nei. (ilgazzettino.it)

La Grecia sta vivendo in questi giorni un rilevante aumento di casi: venerdì si contavano infatti 2.700 nuove infezioni a livello nazionale, mentre tre settimane fa erano meno di 400. La preoccupante impennata di casi di coronavirus legata alla diffusione della variante Delta ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni anti-Covid sull'isola di Mykonos, popolarissima destinazione turistica e meta del divertimento, compreso il coprifuoco tra l'una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti. (L'Unione Sarda.it)

Innanzitutto per loro, ma anche per la salute di chi - e penso ad amici e familiari - potrebbe pagare a caro a prezzo superficialità e imprudenze». Giuliano Ceci, storico tour operator napoletano e titolare dell'agenzia di viaggi 14esimo Poerio Travel, è uno di quelli che - prima degli affari - ha a cuore il. (ilmattino.it)

Sarà anche vietato diffondere musica per ristoranti, bar e locali notturni. La Grecia ha deciso di introdurre un coprifuoco notturno di 5 ore e altre restrizioni anti-Covid sull'isola di Mykonos a partire dal 26 luglio per far fronte a una "preoccupante" impennata di casi fra gli abitanti. (Sky Tg24 )