Pallone d'Oro, le sorelle di Ronaldo scatenate. "Van Dijk frustrato. Perché Messi?"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Katia Aveiro se la prende con Virgil Van Dijk, difensore del Liverpool che ieri al Theatre du Chatelet scherzava sull'assenza di Ronaldo alla cerimonia del Pallone d'Oro: "Un avversario in meno?

E in uno dei suoi anni meno di successo, ha comunque vinto più di te.

A cominciare dalla sorella di Cr7: "Penso che ci sia gente frustrata, fuori dalla realtà - attacca su Instagram Katia -.

All'indomani della consegna del prestigioso premio, non si placa il vespaio di polemiche intorno a Cristiano Ronaldo, ieri solo 'terzo' dietro al vincitore Messi e all'olandese Van Dijk, secondo. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Un grande obiettivo per la società bianconera che potrebbe non essere solo un nuovo sogno di calciomercato > > > CONTINUA A LEGGERE Due nuovi colpi gratuiti per la Vecchia Signora, dunque, brava come già ampiamente dimostrato in azioni precedenti, ad operare le giuste manovre di convincimento per chiudere trattative importanti a costo zero. (Footballnews24.it)

Il noto procuratore portoghese, presente ieri sera al Gran Galà Aic, ha così parlato ai microfoni di SportMediaset. Nel frattempo, in casa bianconera, Fabio Paratici si starebbe muovendo sul mercato per un fantastico trequartista. (Footballnews24.it)

Cristiano Ronaldo non c'era? Piuttosto manda un messaggio a chi è arrivato dietro di lui, Cristiano Ronaldo, e non certo perché il portoghese non fosse all'altezza degli altri 29 finalisti, ma perché ha deciso di disertare la cerimonia. (Esquire Italia)

Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano". Che attacca il giocatore del Liverpool Van Dijk, a suo parere 'reo' di aver chiesto al suo intervistatore, durante la consegna del premio, per quale motivo Ronaldo fosse il lizza per il premio. (Milan News)

Nello specifico, nel 1961, Luisito puntava al bis dopo il trionfo dell'anno prima, ma fu battuto per sei punti dallo juventino Omar Sivori. Stessa sorte per il leggendario Giacinto, beffato al fotofinish per otto punti dal vincitore del premio del '65 Eusebio. (Fcinternews.it)

«La Lazio sta lavorando benissimo da tanti anni». Noi siamo pronti e abituati a giocare queste partite». (Il Messaggero)