Il retroscena, Insigne voleva sapere dell'incontro tra De Laurentiis e Pisacane

Il retroscena, Insigne voleva sapere dell'incontro tra De Laurentiis e Pisacane
Spazio Napoli SPORT

Secondo quanto riportato da Il Mattino nella sua edizione odierna, la separazione tra Insigne e il Napoli è tutt'altro che scritta.

Secondo il quotidiano è stato fondamentale intanto creare un clima di disgelo tra le parti, e De Laurentiis sta solo aspettando il momento giusto per contattare il capitano.

Il rapporto non è ancora chiuso, attendiamoci una telenovela lunga una stagione intera

Dopo l'incontro tra De Laurentiis e Pisacane, avvenuto prima della partita contro il Venezia, Insigne ha voluto comprendere se ci fossero stati segnali di apertura. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. Ho esaminato - ha aggiunto - un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo. (Sport Mediaset)

La proposta di De Laurentiis è quella di "ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. Aurelio De Laurentiis propone un campionato europeo per club in grado di generare introiti per 10 miliardi di euro e che sia, a differenza del progetto Superlega, basato sul merito. (Udinese Blog)

RASSEGNA - CdS: "Finalmente Juve", Tuttosport: "Questa è la Juve!", Il Mattino: "Lorenzo Insigne si ferma, contro gli inglesi tocca a Lozano”

Leggi anche – Champions ed Europa League, cambia la regola: Napoli e Juventus sorridono. Lorenzo Insigne è legato da un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2022, ma il giocatore vorrebbe comunque giocare ancora nella squadra della propria città. (CalcioToday.it)

"Dea di ferro" a Villarreal mentre, per le gare in programma oggi, il Milan fa visita al Liverpool senza Ibra mentre per l'Inter si prospetta "una notte galattica" è il titolo scelto in apertura da Tuttosport dopo il successo convincente dei bianconeri sul Malmoe. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr