Il retroscena, Insigne voleva sapere dell'incontro tra De Laurentiis e Pisacane

Spazio Napoli SPORT

Secondo quanto riportato da Il Mattino nella sua edizione odierna, la separazione tra Insigne e il Napoli è tutt'altro che scritta.

Secondo il quotidiano è stato fondamentale intanto creare un clima di disgelo tra le parti, e De Laurentiis sta solo aspettando il momento giusto per contattare il capitano.

Il rapporto non è ancora chiuso, attendiamoci una telenovela lunga una stagione intera

Dopo l'incontro tra De Laurentiis e Pisacane, avvenuto prima della partita contro il Venezia, Insigne ha voluto comprendere se ci fossero stati segnali di apertura. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi in campo le milanesi, con il Milan che fa visita al Liverpool e con l'Inter che attende il Real Madrid di Ancelotti. è il titolo scelto in apertura da Tuttosport dopo il successo convincente dei bianconeri sul Malmoe. (Napoli Magazine)

Ho esaminato - ha aggiunto - un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo. La proposta di De Laurentiis è quella di "ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (Sport Mediaset)

La proposta di De Laurentiis è quella di "ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. Ho esaminato - ha aggiunto - un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo. (Udinese Blog)

La telenovela continua, adesso però spunta un colpo a sorpresa di Aurelio De Laurentiis: cosa è accaduto. Leggi anche – Champions ed Europa League, cambia la regola: Napoli e Juventus sorridono. (CalcioToday.it)