Da killer Fortugno un libro di poesie. Il figlio: Non lo leggero'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Ritorto, il killer del vice presidente della Regione Calabria, Francesco Fortugno, assassinato da cinque colpi di pistola per i quali ha incassato 70 mila euro, a Locri il 16 ottobre del 2005, secondo quanto riportano le sentenze definitive, ha scritto un libro di poesie, Il prigioniero libero' (Prima Pagina News )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi, venerdì 11 settembre, presso la scuola Secondaria Francesco Montanari di Mirandola, le cooperative di Consumo del Distretto Adriatico e Tirrenico, hanno donato a 52 scuole dell’Emilia Romagna, individuate tra quelle colpite dal sisma del 2012, i kit tecnologici di nuova generazione “RoboCoop”, uno per... (Bologna 2000)
“Sono figlio del pregiudizio, nel tempo ho capito che è stato una parte formativa della mia gavetta, mi sono misurato tanto con il pregiudizio e l'ho dovuto comprendere, d'altronde io sono il primo ad averlo, e quindi ho dovuto spiegarlo, ad esempio ... (Veb)
Salone del Libro di Torino, Ernesto Ferrero è di nuovo direttore editoriale (La Repubblica)
Sono aperti fino al 9 Ottobre i termini per richiedere il contributo regionale “Buono-libri e strumenti didattici alternativi” per l’anno scolastico 2015/2016. (Verona Oggi)
Doveva essere un rilancio in rosa, con due donne-manager, Milella&Cogoli, per voltare pagina al Salone del Libro. ... (La Stampa)
I libri di scuola sono protagonisti dello studio quotidiano di migliaia di ragazze e ragazzi, dei loro genitori, degli insegnanti: ma quanto si sa, realmente, su di essi? Quanto si conosce del loro valore, di chi li ha realizzati, di come sono stati concepiti e organizzati i contenuti, dei tanti utilizzi che... (Prima Pagina News )