Avezzano: ruba vestiti, arrestata 26enne

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

AVEZZANO - I carabinieri della Compagnia di Avezzano hanno arrestato una 26enne del posto dopo un furto all'interno di un negozio del centro. La donna, M.E, aveva rubato diversi capi d'abbigliamento e li aveva nascosti all'interno di una borsa. Le commesse, però, si sono accorte di tutto e hano così bloccato... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altri giornali

Poi, sono tornati a casa e hanno cominciato a navigare sul web, ma proprio questo li ha incastrati facendoli arrestare. La cattura è arrivata al culmine di... (Latina24ore.it)

La Casa di Riposo “Ignazio e Giovanni Sillitti”, Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza di Campobello di Licata, prosegue le sue attività nell’ambito del Progetto “Percorsi di integrazione ed assistenza per anziani e bambini”. (Canicatti Web Notizie)

Nel corso della prima riunione, il presidente dell’Ordine degli ingegneri, Santi Trovato, è stato nominato presidente della Consulta In osservanza del decreto ministeriale del 4 agosto 2011 n. 156, la Camera di commercio ha provveduto ad istituire la Consulta delle professioni. (Infomessina)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Nella notte a Pavullo nel Frignano i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato F.H., marocchino 33enne già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, per furto aggravato. (Bologna 2000)

Debbono ripondere di truffa, ricettazione, utilizzo di carte di credito rubate (Terni in rete)