Foggia, giornata della memoria contro le mafie. L'impegno con Libera

San Francesco Patrono d'Italia INTERNO

È cominciata la giornata di Libera per le vittime della criminalità organizzata. Quattromila iniziative in tutt'Italia. Don Ciotti: "Teniamo alta la guardia" (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altri giornali

Migliaia di persone alla manifestazione organizzata da Libera. (L'HuffPost)

La manifestazione è promossa da Libera e Foggia è la piazza principale della Giornata che si terrà contemporaneamente in altri quattromila luoghi in Italia, Europa e America... (Leggo.it)

Tanti giovani e giovanissimi al corteo nella città di Foggia nella giornata organizzata da Libera che ricorda tutte le vittime innocenti di mafia (Democratica.com)

Familiari delle vittime innocenti di mafia, ognuna mostra una fotografia del proprio caro scomparso, giovani arrivati da tutta Italia per ricordare chi non c'è più e dire, come recita lo striscione che apre il corteo: 'Liberi Tutti'. (TG La7)

In occasione della XXIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia gli studenti scenderanno in piazza e... (Corriere del Mezzogiorno)

Oggi, mercoledì 21 marzo, alle 18.30 nel cortile della storica dimora si terrà il presidio di Libera Alto Vicentino “Ema Per la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie un incontro in villa Rossi. (Il Giornale di Vicenza)