La debacle con il Cosenza scatena la rabbia dei tifosi: faccia a faccia con la squadra e Nesta nel post partita

TuttoReggiana SPORT

Quattro gol pesanti come un macigno, una vittoria che in casa manca da quattro mesi e tre partite senza alcun gol fatto: questi numeri dipingono in maniera chiara la difficile situazione che sta vivendo la Reggiana. E il k.o. di venerdì con il Cosenza, netto e inequivocabile, ha portato la frangia più calda del tifo granata ad alzare ancora di più la voce. “Vergognatevi” e “Tirate fuori le p…” gli slogan più scanditi sugli spalti durante e al termine dell'incontro, ma una volta usciti dalla stadio almeno 300-400 tifosi si sono radunati sotto l'ingresso della Tribuna Ovest ottenendo un confronto diretto con mister Nesta e una delegazione di giocatori, in modo particolare senatori (Rozzio, Kabashi, Bardi, ecc. (TuttoReggiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA PARTITA. Nesta ritrova Kabashi a centrocampo dopo la squalifica di tre turni, a sorpresa schiera un inedito attacco con Antiste e Melegoni alle spalle di Okwonkwo, ma i granata passano subito in svantaggio al 6' quando il capitano rossoblù D'Orazio, sul cross di Tutino, salta più in alto di Fiamozzi e di testa firma l'1-0. (TuttoReggiana)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il 4-0 subito in casa dal Cosenza, che ora è a -1 dagli emiliani, è stato accolto così dai tifosi reggiani che ormai da quattro mesi non vedono una vittoria interna da parte dei loro beniamini. Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

Goduria Cosenza: poker schiacciante sul campo della Reggiana e ritorno al successo dopo addirittura otto partite senza vittorie. Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). (CittaDellaSpezia)

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Terza sconfitta di fila e terza gara consecutiva senza segnare gol. (Quotidiano Sportivo)