De Paola: “Allegri? Atteggiamento spocchioso. Acerbi-Juan Jesus? Nessuno…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, Paolo De Paola ha commentato l'accesa discussione tra Massimiliano Allegri e Gianfranco Teotino ai microfoni di Sky Sport. "Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. Non ti puoi permettere questo atteggiamento, dall’alto del suo regno economico si permette di trattare male persone che fanno un lavoro in funzione degli altri. (fcinter1908)

Su altre fonti

Nervi tesissimi in casa Juve dopo il diverbio in diretta su Sky fra il giornalista Gianfranco Teotino e Massimiliano Allegri. Concludo, l'ennesimo". (Liberoquotidiano.it)

Acque agitate in case Juve, sull'onda di quanto visto in campo ieri nello 0-0 contro il Genoa (leggi l'espulsione di Vlahovic) e fuori campo, in un acceso dopo partita davanti alle telecamere, in cui Allegri ha ribadito con decisione di avere in mano il termometro della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Pessimo gioco, pochissime occasioni, ma soprattutto tanto nervosismo in campo. Il nulla pneumatico. (ilBianconero)

Anche in tv". "Sotto zero. (Tutto Juve)

Ieri alle 18:56 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Ponciroli a RBN: "Con questo atteggiamento Allegri fa male alla Juve ma anche a sè stesso" Ospite di "Cose di Calcio", il giornalista ha espresso il proprio pensiero sul tecnico: "Ha capito che la società sta prendendo altre strade e non lo accetta" (Bianconera News)